Equipauto

Vous êtes ici :

Accueil > Presse > Communiqués et dossiers de presse > « EQUIP AUTO OEM Meetings », una dinamica formidabile di sviluppo, il 16 e 17 ottobre 2007

Send this pagePrint

« EQUIP AUTO OEM Meetings », una dinamica formidabile di sviluppo, il 16 e 17 ottobre 2007

Per la nuova edizione, che si svolgerà dal 15 al 20 ottobre 2007, EQUIP AUTO lancia “EQUIP AUTO OEM Meetings” : per due giorni, dal 16 al 17 ottobre 2007, si danno appuntamento tutti gli attori internazionali del 1° impianto.

Compratori e fornitori, costruttori e componentisti di attrezzature di 1° e 2° livello ed oltre potranno così incontrarsi individualmente approfittando delle presenze internazionali in crescita e dell’attrattiva di EQUIP AUTO (*).

In uno stesso luogo, durante due giorni, gli “EQUIP AUTO OEM Meetings” consentiranno a tutti gli attori internazionali del 1° impianto di :

  • Incontrare i potenziali fornitori provenienti da tutto il mondo in grado di rispondere alle loro esigenze di tecnologia, qualità, logistica, prezzo, capacità produttiva, localizzazione geografica, ecc.
  • Identificare nuovi partner in una prospettiva di cooperazione>o di attività complementare.

  • Concentrare l’attività di global sourcing.


OEM Meetings : istruzioni per l’uso

  • l calendario di EQUIP AUTO OEM Meetings comprende più fasi :

  1. Il monitoraggio delle esigenze dei conferitori d’ordini si svolgerà fino alla fine di febbraio 2007.
  2. Elaborazione entro fine giugno delle richieste che saranno diffuse a livello mondiale.
  3. I conferitori d’ordini riceveranno le risposte anonime dei fornitori al fine di effettuarne una selezione da luglio a settembre.
  4. A partire da settembre 2007, i fornitori selezionati dai conferitori d’ordini saranno contattati dall’organizzazione che stabilirà il planning degli appuntamenti (16 e 17 Ottobre).

  • La denominazione “conferitore d’ordini” si applica non solo ai costruttori ed ai componentisti di attrezzature di 1° livello, ma anche ai componentisti di 2°livello e seguenti alla ricerca di fornitori o di partner « lontani » o di primi contatti su mercati potenziali.

  • Participare agli “EQUIP AUTO OEM Meetings” è completamente gratuito per i conferitori d’ordini, così come per i fornitori non selezionati. Unicamente i fornitori a cui saranno fissati degli appuntamenti dovranno versare una quota di partecipazione.

  • Durante lo svolgimento degli “ OEM Meetings” EQUIP AUTO metterà a disposizione : un accesso privilegiato e permanente alla VIP Lounge, uno spazio d’incontro riservato, un accompagnamento permanente (hostess, interpreti….), servizio di bar e caffetteria, pass e parcheggio VIP.


Per ogni ulteriore informazione inerente OEM Meetings e per eventuali iscrizioni,

(*) Nel 2005, EQUIP AUTO ha accolto  2.064 espositori di cui il 75% internazionali e 137.566 visitatori, di cui il 30% di provenienza internazionale


Contact
 OEM Meetings : David CHAMBON Tel.  0033 1 49 09 60 76 ; dchambon@comexpo-paris.com

Contatto Stampa : Anne PLANTIE-ROUX Tel.  0033 1 49 09 64 78 ; aplantie(at)comexpo-paris.com

 
Ufficio di rappresentanza in Italia :
Saloni Internazionali Francesi Srl
Via Caradosso 10 – 20123 Milano
Tel. 02/43.43.53.1 – Fax. 02/46.99.745
E-mail : info(at)salonifrancesi.it – www.salonifrancesi.it

 

EQUIP AUTO facilitatore di affari e di scambi




french